Dietro le MappeNagorno-Karabakh: un'altra guerra alle porte?
Dopo l'Ucraina, un'altra guerra sembra profilarsi alle porte dell'Europa. Nel 2020, il conflitto tra Armenia e Azerbaigian sulla regione del Nagorno-Karabakh ha causato almeno 7000 morti: lo scontro armato sembra ora riprendere, in una regione che Vladimir Putin considera appartenente alla sua "sfera di influenza". Il capo del Cremlino, però, è al momento impegnato (e indebolito) su un altro fronte, e altri attori regionali sono coinvolti...