Un safari in... Europa
In Germania, il progetto "Scoring Girls" mira ad aiutare le ragazze di origine straniera o immigrata a emanciparsi attraverso il calcio, uno sport che spesso confligge con alcune pratiche culturali o religiose. Per Tugba Tekkal, iniziatrice del progetto, il calcio può essere invece un veicolo di integrazione.