Islanda: un sistema sanitario modello?
Come tanti altri irlandesi, Cathy Nic Catháin sta voltando le spalle alla Chiesa cattolica: attratta dal paganesimo, coltiva aspirazioni da Druido. A 31 anni, ogni mese riceve, tramite una lettera inviatale dal suo ordine, i "compiti" da assolvere, che comprendono mitologia, botanica e un'introduzione ai rituali sacri.