Un safari in... Europa
Cocieri è un'exclave moldava nella regione separatista della Transnistria, una "zona di sicurezza" circondata da posti di blocco presidiati dalle forze dell'ordine. Dal 2014, Iurie Cotofan, proprietario di un campeggio che ha combattuto contro i separatisti nella guerra di 30 anni fa, è considerato "persona non grata" nel territorio. Per tornare a casa, in Transnistria, deve farlo in segreto.