Re: sguardi sulla societàUna DJ di 84 anni
Vika sta ballando. Davanti alla sua postazione da DJ, la folla si muove a ritmo. A 84 anni, Vika è probabilmente la DJ più anziana d'Europa. Attraverso le sue performance vuole incoraggiare soprattutto gli anziani a vivere la propria vita con maggiore fiducia in se stessi e libertà.