Nudi sopra Berlino (6/6)Dov'è Dio?
Jannik trova Lamprecht giusto in tempo per salvarlo dal suo tentativo di suicidio. Il preside si sveglia in ospedale. La sua ex moglie Silke e suo figlio Philipp sono sollevati. Ma lo psichiatra e l'ispettore non credono alla sua storia. Jannik non trova più Tai.