Nudi sopra Berlino (5/6)Parenti
Jannik e la sua famiglia si recano a Husum, sul Mare del Nord, per il funerale della nonna. Il padre di Jannik è molto entusiasta del nipote sportivo Jasper. Jannik lentamente si rende conto che stava succedendo qualcosa tra la studentessa Melanie e l'insegnante Claudia. E Tai ha filmato tutto! Tornato al centro di comando, dice a Jannik che è successo qualcosa di brutto...