Nudi sopra Berlino (4/6)Requiem per Mel
Tai accende il riscaldamento e chiude l'acqua nell'appartamento del preside Lamprecht. Lamprecht si disidrata e ha allucinazioni. Jannik non riesce a raggiungere Tai e non riesce a trovarlo. Il padre di Jannik lo manda da un suo amico medico per un controllo. Lì Jannik si sente finalmente abbastanza coraggioso da ammettere di essere gay per la prima volta. Poi arriva la tanto attesa notizia da Tai: Lamprecht è finalmente pronto a confessare...