Nudi sopra Berlino (3/6)Migliori amici
È lunedì. Lamprecht è sicuro che i docenti si accorgeranno della sua assenza e lo cercheranno. Ma la sua assenza è spiegata dal falso certificato di malattia di Tai e dalla lettera contraffatta di Jannik in cui “Lamprecht” dice che sta avendo un esaurimento. La sua collega Claudia decide di andarlo a trovare, ma non riesce a superare la portineria. Lamprecht vede Claudia per strada e ora è sicuro che sia lei la colpevole.