Nudi sopra Berlino (2/6)Il figlio, la ex e il suo buco del culo
Il preside Lamprecht tenta di tutto per scappare dalla prigione nel suo appartamento, ma Tai e Jannik sono sempre un passo avanti a lui. Lo prendono in giro sbirciando nel suo laptop. Lamprecht ha litigato con suo figlio e sospetta che dietro tutta questa storia ci sia lui. Ma poi lentamente si rende conto di cosa potrebbe realmente trattarsi...