La dipendenza dal porno è un fenomeno che colpisce sempre più giovani in Europa: l'età media della prima esposizione a contenuti di questo genere è ormai scesa a 11 anni. Attraverso le testimonianze di tre ragazzi disposti a rompere il tabù e parlare della loro patologia, questo reportage cerca di risalire alle radici del problema: c'entra la mancanza di misure di protezione per i minori? Oppure il deficit di educazione alla sessualità?