Ukrainian Freedom OrchestraMusica contro la guerra
Nata su iniziativa della Metropolitan Opera e del Teatro Nazionale della Polonia, l'Ukrainian Freedom Orchestra riunisce musicisti ucraini, alcuni dei quali sono rifugiati, altri membri di orchestre europee. ARTE trasmette la prima mondiale dell'orchestra in diretta da Varsavia! In programma Valentin Silvestrov, Frédéric Chopin e Johannes Brahms.