Prague Sounds - Concerto per l'EuropaCon l'Orchestra filarmonica ceca
Per celebrare la presidenza ceca dell'UE, questo concerto all'aperto sul Moldau prevede l'esecuzione di opere di tre grandi compositori nazionali: "La mia patria" di Smetana, "Il carnevale" di Dvořák e "La messa glagolitica" di Janáček, eseguite dall'Orchestra Filarmonica Ceca accompagnata da Evelina Dobračeva (soprano), Lucie Hilscherová (mezzosoprano), Aleš Briscein (tenore), Jan Martiník (basso) e dal Coro della Filarmonica di Praga.