Pixies al teatro Olympia di ParigiJarvis CockerDays off 2022
In occasione del festival "Days Off" 2022, Jarvis Cocker rivisita i grandi successi della musica francese anni '60 con malizia ed eleganza. Un concerto dal gradevole sapore retrò, sapientemente accompagnato da una sezione d'archi.