Montaggio
Nell'Ucraina orientale, Sievierodonetsk è assediata da parte dell'esercito russo, a tal punto che è diventata la città-simbolo del "martirio" del Paese. Eppure, le autorità ucraine si rifiutano di obbligare i cittadini a evacuare la capitale della regione di Luhansk; 15mila abitanti vivono ancora nei rifugi e molti si rifiutano di lasciare le proprie case, nonostante dei convogli predisposti.