Recirquel: "My Land"7 artisti d'Ucraina tra danza e circo
In "My Land" la compagnia Recirquel mescola arte circense e danza contemporanea. Attraverso potenti coreografie e suggestive acrobazie, 7 artisti d'Ucraina evocano il legame viscerale che li unisce alla loro terra natale. Nel contesto attuale, questo spettacolo assume un significato del tutto particolare: infatti, sebbene My Land fosse in origine una storia d'amore, oggi identifica un sentimento di appartenenza.