Ucraina: una strada per il Paradiso
Nella regione del Donbass, in Ucraina orientale, centinaia di volontari riforniscono i soldati in prima linea al cospetto dell'esercito russo, organizzando l'evacuazione di civili e feriti nelle città assediate e distribuendo cibo e aiuti medici agli sfollati.