Dalla Gaîté Lyrique (Parigi)
Con la città ucraina sotto attacco, il festival "Odessa Classics" è stato annullato; per manifestare la propria solidarietà, l'Estonia si è quindi offerta di accogliere l'evento, che quest'anno si terrà dunque nella capitale Tallinn. L'Orchestra Sinfonica Nazionale Estone, diretta da Olari Elts, aprirà la serata con il pianista (e presidente della kermesse) Alexey Botvinov, accompagnato dal violinista Daniel Hope. In programma opere di Pärt, Mozart, Britten e Silvestrov.