Stalin - Vita e morte di un dittatoreStalin, Berija e la Bomba (4/5)
Due giorni dopo l'ictus che lo ha colpito viene annunciato al popolo che il compagno Stalin è gravemente malato. I medici non possono più fare nulla per lui. Il capo dei servizi segreti Lavrenti Berija, tra i più stretti collaboratori del dittatore sovietico, si appresta a prenderne il posto e "pregusta" l'occasione di diventare il successore del grande leader. Ma non è l'unico contendente...