Pantha du Prince - Nuits Sonores 2021Kittin & The HackerNuits Sonores 2022
Il duo electro-clash più entusiasmante di Francia è tornato! Kittin & The Hacker infiammano le "Nuits Sonores" con una performance ibrida che unisce live e DJ set.