Sevdaliza: concerto al Musée des Arts et Métiers - PassengersSigridFlow Festival 2022
La giovane norvegese Sigrid Solbakk Raabe è uno degli astri nascenti della musica: il suo singolo "Strangers" è un vero e proprio crac su YouTube. Sulla ribalta internazionale fin dal 2017, la 25enne non finisce di stupire con il suo inebriante synth-pop, la sua voce ammaliante e le melodie orecchiabili.