Femi Kuti feat. Asa - Un tributo a Fela KutiBurna BoyFlow Festival 2022
Con numerosi premi all'attivo - tra cui un Grammy Award, nella categoria "Best World Music Album" - la star hip-hop nigeriana Burna Boy è tra gli interpreti più apprezzati della scena internazionale.