Sebbene considerati essenziali per la transizione energetica, i parchi eolici offshore hanno un impatto sulla biodiversità. Rifugio per alcune specie animali e pericolo per altre, questo documentario offre uno sguardo sugli studi condotti in Europa per misurare i loro effetti e ridurre i rischi per la flora e la fauna.