Scorpions
La pensione? Loro non ci pensano proprio. Basta ascoltare Klaus Meine, 74 anni compiuti, raggiungere quegli acuti che lo resero inconfondibile a metà anni '80... I tedeschi Scorpions sono pronti a mettere benzina sul fuoco di Hellfest 2022, sulle note del recente "Rock Believer".