Giappone: la Fine di un Impero
Una coppia franco-belga, formatasi e stabilitasi nell'arcipelago nipponico negli anni 1920, è stata testimone di due decenni di militarizzazione del Giappone, dalle conquiste in Asia alla sconfitta nella guerra del 1945. La loro storia d'amore coincide con un viaggio appassionato nella storia del Paese del Sol Levante.