"Frontiera" (2018)Un corto di Alessandro Di Gregorio
Due giovani si ritrovano sullo stesso traghetto per Lampedusa; è il loro primo giorno di lavoro, l'uno come addetto alle pompe funebri, l'altro come sommozzatore. Non si conoscono, eppure il loro destino sarà segnato per sempre dalla loro missione sull'isola: come un balletto tra la vita e la morte, che metterà fine alla loro innocenza...