ARTE Reportage: La Primavera di Kiev
Dopo due mesi di combattimenti, in Ucraina, le truppe russe "bloccate" nella loro avanzata verso ovest abbandonano i sobborghi di Kiev - lasciando fosse comuni sul loro cammino - nell'ottica di concentrare gli sforzi sul Donbass e le coste del Mar d'Azov. La guerra si sta spostando verso est, a Kiev è (ri)apparsa la primavera. Come un nuovo inizio.