L'agricoltura e i cambiamenti climatici
Nonostante gli impegni presi dall'Unione Europea, il settore agricolo resta una delle principali fonti di emissioni di gas serra. Attraverso interviste ai diversi attori coinvolti, questo documentario analizza le sfide cui l'agricoltura deve far fronte per adottare un modello più sostenibile.