Gregory Porter
Prigioniero della promessa fatta a Nettuno, il re Idomeneo si trova di fronte a un terribile dilemma…. Dal Théâtre de l’Archevêché, l’opera più romantica di Mozart, messa in scena da Satoshi Miyagi e diretta da Raphaël Pichon, con il soprano Sabine Devieilhe – il grande avvenimento lirico dell’edizione 2022 del Festival di Aix-en-Provence.