Nell'ultima enclave anti-Assad in Siria, si celebra l'11° anniversario della rivoluzione. Quest'anno, però, un'altra guerra si insinua nei pensieri dei manifestanti: l'invasione dell'Ucraina, il cui destino è molto simile a quello del paese mediorientale. Dal 2015, la Russia di Putin ha aiutato il regime siriano a riconquistare militarmente pezzi di territorio, bombardando ospedali e scuole... Proprio come sta facendo sul suolo ucraino.