Ucraina: la guerra vista dall'interno
Nata a Kharkiv, nell'Ucraina sovietica degli anni '70, Katya Soldak è emigrata negli Stati Uniti all'età di 22 anni. Newyorkese d'adozione (dove ha dato alla luce una figlia) nonché giornalista esperta del mondo post-URSS presso "Forbes", Katya guarda al recente passato del suo paese d'origine: una lunga lotta per liberarsi dal giogo di Mosca, segnata da due rivoluzioni e una guerra.