ARTE Reportage: Ucraina, quelli che scelgono di restare
Irpin, città-simbolo dell'esodo dall'Ucraina invasa con il suo ponte distrutto, si è trasformata in pochi giorni in una città fantasma. Tuttavia, alcune persone hanno scelto di rimanere nella terra dei loro avi, pur rintanate nelle loro case senza acqua corrente né elettricità. A costo di aspettare la morte.