Dall'industria all'arte - Museo Szutki, LodzInvito al Viaggio: Donne e Tauromachia
Per gli aficionados della corrida il Nirvana si trova a Madrid: nella monumentale arena di Las Ventas sono nate le più grandi leggende della Tauromachia, un universo prettamente maschile in cui le donne hanno sempre dovuto sgomitare per un briciolo di visibilità. Una di loro, in particolare, ha fatto di tutto per abbattere divieti e pregiudizi...