Invito al Viaggio
Le montagne della catena dei Pirenei non si fanno "domare" così facilmente. Ne sa qualcosa lo scrittore brasiliano Paulo Coelho, che si perse tra queste vette durante un pellegrinaggio a Santiago de Compostela. Ma fu portando con sé il passato doloroso delle torture subìte dalla dittatura che riuscì a intraprendere un viaggio esistenziale verso la sua opera più famosa: L'Alchimista.