Tokyo è una capitale cosmopolita dalla vivace vita notturna, e in questo universo urbano si pratica un'arte "vietata": il tatuaggio tradizionale, detto "Irezumi", ancestrale e raffinato e nondimeno mal visto nella società giapponese, perché associato a marginali e fuorilegge fin dal XIII° secolo. Per alcuni giovani, è diventato un modo per ribellarsi alle convenzioni.