Invito al ViaggioLa New York gay di Peter Hujar
A inizio anni 1970 New York aveva una fame insaziabile di libertà. Il fotografo underground Peter Hujar ha fatto della celebrazione della diversità il soggetto principale dei suoi lavori: immortalando la vita notturna della metropoli, si è immerso nel cuore della comunità gay della Grande Mela.