Dietro le mappeZaporizhzhia: centrali nucleari come armi?
Ci sarà un disastro nucleare a Zaporizhia? Bersagliata dall'esercito russo dal marzo 2022, la centrale nucleare più potente d'Europa è ora sotto il controllo di Mosca. Un breve giro nel mondo delle centrali nucleari.