Taiwan: duello Pechino-Washington?
A Madrid i 30 Stati membri della NATO hanno trascorso due giorni per mettere a punto il nuovo assetto strategico dell'alleanza. Il ritorno della guerra sul continente europeo sta consolidando la "famiglia" atlantica, riunita dalla stessa minaccia: Vladimir Putin. Con due nuovi membri a bussare alla sua porta: Svezia e Finlandia, sui quali la Turchia di Recep Tayyip Erdogan aveva espresso dissenso.