Taiwan: duello Pechino-Washington?
In questi giorni stiamo assistendo ad un vero e proprio "valzer" diplomatico: il vertice dei BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica) organizzato da Pechino, il summit G7 sulle Alpi bavaresi e quello NATO a Madrid. Un'occasione per fare il punto su questi diversi incontri internazionali e su ciò che ci dicono sui nuovi equilibri tra potenze.