Dietro le MappeMigranti: uno scandalo sull'asse Londra-Kigali
Il governo di Boris Johnson ha deciso di ritrasferire manu militari in Ruanda i migranti arrivati illegalmente sul suolo britannico. Il principe Carlo si è detto "sconvolto", così come la Chiesa anglicana, numerose ONG e le stesse Nazioni Unite. Perché Kigali ha raggiunto un simile accordo con il Regno Unito?