Lo stato di salute della democrazia
Il 6 gennaio 2021, a Washington, un gruppo di attivisti pro-Trump presero d'assalto il Campidoglio, simbolo della democrazia USA. Fu vero tentativo di colpo di stato quel giorno, come suggerito dalla commissione d'inchiesta della Camera dei Rappresentanti? Approfittiamone per una... visita guidata ai luoghi del potere americano.