Dietro le Mappe: Mali, è finita un'era?
In Mali, la giunta al potere ha appena annunciato di aver sventato un colpo di Stato guidato "da ufficiali dell'esercito sostenuti dall'Occidente". Da allora, si registrano numerosi arresti e un giro di vite sullo stato di polizia: fatti che riflettono l'instabilità politica del paese, ma soprattutto il deterioramento delle relazioni con l'Occidente.