Dietro le Mappe: Mali, è finita un'era?
In visita in Francia il 4 maggio scorso, Narendra Modi è stato accolto calorosamente dal presidente (ri)eletto Emmanuel Macron. Tuttavia, il primo ministro indiano non ha mai apertamente condannato l'invasione russa dell'Ucraina, limitandosi a esprimere "preoccupazione". Le forniture in armi ed energia da parte di Mosca, la storica ambivalenza diplomatica dell'India: ecco spiegata la "neutralità" di Nuova Dehli.