Dietro le Mappe: L'Ucraina, prima e dopo la guerra
Il 9 maggio 2022, in occasione dell'anniversario della vittoria dell'Armata Rossa sul nazismo, quale sarà il fiore all'occhiello esibito da Putin per le consuete celebrazioni? Mentre le sue truppe avanzano nel Donbass, facciamo un bilancio della situazione in Ucraina passando in rassegna le città strette nella morsa della guerra: come stanno oggi Kiev, Odessa e Mariupol?