Dietro le Mappe: Il Covid fa vacillare Xi Jinping?
Nel tentativo di far dimenticare che la pandemia ha preso avvio a Wuhan, decantando l'efficienza del regime comunista e l'efficacia del vaccino Sinovac, la Cina ha optato per un giro di vite sul contenimento dei contagi attraverso la strategia 'Zero Covid'. Il risultato? Molte città sono in lockdown e si accendono focolai di ribellione. Xi Jinping vacillerà di fronte a Omicron?