Dietro le Mappe - L'essenziale
L'attività diplomatica del presidente ucraino Zelensky non si ferma: se i negoziati con Putin per mettere fine alla guerra avessero luogo, il Cremlino chiederebbe la neutralità di Kiev e la rinuncia di quest'ultima ad aderire alla Nato. Uno scenario alla "finlandese", paese neutrale dal 1947, ma che ora è in procinto di cambiare la sua storica posizione geopolitica...