Dietro le mappe: Arabia Saudita, meta di pellegrinaggio
Dopo i primi anni di pandemia, che hanno portato il regno saudita a limitare il numero di pellegrini, quest'estate un milione di persone parteciperà all'Hajj, l'annuale pellegrinaggio estivo alla Mecca. L'Arabia Saudita di Mohamed Ben Salman sta facendo rivivere un elemento fondamentale del suo potere in un momento strategico, dato che l'Occidente critica i sauditi per non aver aiutato gli europei a svezzarsi dal petrolio russo.