Dietro le Mappe: Mali, è finita un'era?
Dopo aver rinunciato a Kiev e all'Ucraina settentrionale, le forze russe hanno lanciato la loro offensiva a est. A Mosca, alcuni osservatori sottolineano la popolarità di Vladimir Putin non ne ha risentito, mentre il leader continua a dipingersi come difensore della grandezza russa contro l'Occidente, a tutti i costi. Un personaggi che coltiva fin dal secolo scorso.