Dietro le Mappe: L'ONU è ormai allo stremo?
Di fronte ai sospetti sui crimini di guerra perpetrati in Ucraina, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha votato per la sospensione della Russia dal Consiglio dei Diritti Umani. 93 paesi a favore, 24 contro e 58 si sono astenuti: è il segno di una comunità internazionale che si sta sgretolando? Il sistema ONU post-II Guerra Mondiale ha ormai perso la sua spinta propulsiva?