Dietro le Mappe: Ucraina, le strategie del Golfo
Nonostante la guerra e le ritorsioni internazionali, numerosi cittadini russi continuano a soggiornare a Dubai, dove non si applicano le sanzioni contro gli oligarchi.... Perché gli Emirati Arabi Uniti, così come l'Arabia Saudita, non si sono schierati dalla parte dell'Occidente nella strategia di accerchiamento diplomatico del regime di Vladimir Putin?